Tra i marchi che più di ogni altro ha investe ed investito negli integratori per lo sport c'è Enervit attivo nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale. Fondata 50 anni fa da Paolo Sorbini, oggi Enervit S.p.A. è un Gruppo quotato in borsa che produce direttamente nel proprio stabilimento di Zelbio a circa 25 km dal Lago di Como.

Le sue principali linee di prodotto sono esportate in più di 20 Paesi nel mondo, e identificate dai marchi Enervit Sport, EnerZona, Enervit Protein ed Enervit Gymline Muscle.

Caratteristiche dei Marchi Enervit 

  • ENERVIT SPORT è una linea completa di prodotti per ogni esigenza di integrazione. Ti aiuta a programmare la tua strategia in ogni momento della tua attività sportiva. Prima, per aumentare la disponibilità di energia; durante, per combattere la fatica; dopo, per un recupero rapido e ottimale.
  • ENERZONA è il marchio che in Europa identifica in maniera esclusiva la Diet Zone ideata da Barry Sears. Rappresenta una linea di prodotti studiati appositamente per raggiungere il benessere fisico e mentale.
  • ENERVIT PROTEIN caratterizza i prodotti dedicati all’Health & Diet.
  • ENERVIT GYMLINE MUSCLE è la linea studiata dalla Scienza Enervit per aiutare chi si allena intensamente per ottenere muscoli potenti e definiti. Una gamma completa di prodotti adatti a tutte le esigenze specifiche di chi vuole il massimo.